sabato 30 novembre 2013

TESTIMONIANZE



NICOLA (anni 62)
A mio marito viene diagnosticato un carcinoma in bocca e nel maggio 2012 viene operato.
Ho medicato la ferita causata dall’intubazione con un batuffolo di cotone inzuppato di acqua ossigenata alla quale aggiungevo 3 gocce di olio energizzato in sinergia (Castagno, Ippocastano, Kiwi, Ortensia, Aglio) che avevo diluito con olio normale (1 parte energizzata e 2 parti di olio normale). La ferita si è cicatrizzata perfettamente esternamente ed internamente evitando così il problema di avere catarro in gola. Una settimana prima di iniziare la radioterapia ho utilizzato le stesse gocce per preparare la pelle passandole sul viso e sul collo (6-7 gocce) una volta al giorno. Quando ha iniziato la radioterapia ne mettevo 3-4 nella crema datami dal radiologo che applicavo inizialmente 2 volte al giorno per passare a 3 gli ultimi giorni. Risultato nessuna scottatura ma soprattutto le ghiandole salivari funzionano perfettamente (so che questi interventi provocano effetti collaterali destabilizzanti).

ANTONIO (anni 64)
Nel febbraio 2007 a causa di un tumore ho subito l’asportazione della prostata. Sia prima che dopo l’intervento ho assunto un elisir che aveva il compito di sostenermi energeticamente ma anche di aiutare il mio corpo poi ad eliminare velocemente i residui dell’anestesia. Non so se è stato un caso ma sono stato dimesso un giorno prima dei miei compagni di sventura, operati per lo stesso problema. Ho utilizzato anche un olio energizzato (una parte di olio energizzato 2 di olio normale) dopo ogni seduta di radioterapia per proteggere la pelle e non ho subito scottature. A distanza di anni però mi era rimasto un inconveniente legato alla radioterapia: scariche diarroiche. Pensavo che fosse un problema con cui convivere fino a quando ho esposto sempre alla stessa amica il problema. Mi ha consigliato di provare ad applicare sulla pancia quotidianamente alcune gocce di olio energizzato (mix di Terra, Acero, Bosso). Il disturbo si è notevolmente ridimensionato.  Ho dovuto calibrare il quantitativo di gocce e le applicazioni ma nel giro di 2 settimane ho trovato il numero ideale e a distanza di 8 mesi il risultato permane. 

domenica 10 novembre 2013

PRESENTAZIONE LIBRO



Domenica 24 novembre alle ore 13, presso il FAI Fondo Ambiente Italiano - Villa Necchi Campiglio, ViaWolfango Amedeo Mozart 14  Milano, presenterò il mio libro: Il Canto Degli Alberi.