martedì 19 agosto 2008

TESTIMONIANZE

GIOVANNI FRANCO C. (anni 54)
In trattamento farmacologico da alcuni mesi per ipertrofia prostatica e un piccolo infarto dell'arteria prostatica diagnosticato con ecografia trans rettale.
Nonostante la terapia, e dopo un breve periodo di miglioramento, i sintomi si ripresentano e sono una media di 5 alzate notturne per andare ad urinare.
Si inizia in alternativa un trattamento a base di Elisir potenziato con l'Energia degli Alberi (Elisir puro di: 2 parti Nocciolo, Sanguinello ed Edera e una parte di Pioppo) che viene assunto per os, e l'applicazione di Olio potenziato dall'energia degli Alberi sul 1°, 2° 3° Chakra (Olio diluito 1/3 di :Nocciolo, Frassino, Pioppo). Nel giro di breve tempo il bisogno di alzarsi di notte si riduce a non più di 2 volte Il trattamento prosegue nel tempo, per consolidare l'effetto positivo. Ora l'assunzione di Elisir viene fatta a periodi alterni.

LUCA G. (anni 23).
Ero esausto a causa di conati di vomito che duravano da circa 12 ore. Chiamo la guardia medica che mi consiglia di fare un’iniezione calmante. Dovendo attendere l’apertura della farmacia, mia zia mi consiglia di provare, come alternativa, ad usare un Olio energizzato con gli Alberi (Frassino, Pioppo, Lavanda, Glicine, Muschio). Mi viene consigliato di applicarne una goccia sul 2° e sul 3° Chakra per 7 volte, con un intervallo di 10 minuti. Dopo la prima applicazione ho un netto miglioramento e da quel momento i conati terminano. Continuo il trattamento, riducendo a due le applicazioni dell’Olio, per due o tre giorni.

SILVIA L. (anni 31)
Da circa due anni la cervicale mi provocava molti disturbi: dolore intenso al collo e alle spalle (sentivo anche bruciare come se ci fosse un fuoco), capogiri, nausea, formicoli alle mani e riduzione della sensibilità soprattutto alla mano destra tanto che, ultimamente, mi sfuggivano gli oggetti di mano. Ho iniziato ad usare l’Olio di Frassino applicandolo sul collo e sulle spalle 2 volte al giorno per 40 giorni. Dopo 10-15 giorni è iniziato il miglioramento che mi ha portato alla guarigione. Sul comodino tengo un boccettino di Olio di Frassino e quando sento il collo indolenzito ne applico immediatamente una goccia (di solito alla sera prima di coricarmi). La mattina non ho più nessun disturbo.