giovedì 18 settembre 2008

TESTIMONIANZE

GIULIANA O. (anni 40)
Dopo una scottatura con vapore acqueo, ho applicato subito olio di Abete. Ho avvertito subito dopo, un bruciore insopportabile, come di mille aghi, allora ho applicato Olio di Lavanda. Immediatamente il dolore è scomparso, tanto che ho rinvasato dei fiori con le mani nella terra tutto il giorno senza ricordarmi della scottatura.
Alla sera ho rimesso Olio di Lavanda e ho fasciato le dita ustionate.
Al mattino le vesciche erano mostruosamente gonfie, soprattutto sull’indice e medio della mano dx, meno sul pollice. Ho riprovato solo con Olio di Abete ed immediatamente le vesciche si sono ridimensionate: l’effetto è stato strano perché la pelle è tornata subito rosea e ad ogni successiva applicazione d’Olio di Abete la pelle diventava rosea, uniforme e sembrava nuova (non ho mai avuto né bruciore né fastidio). Ho continuato per tre-quattro volte al giorno e, dopo soli tre giorni le dita erano uniformi, a vista d’occhio il segno scompariva , tanto che dopo 6 giorni non si notava più.

VALERIO F. (anni 35)
Da circa due anni e mezzo curavo una dermatosi causatami dal gatto (così mi era stata diagnosticata), con cortisonici. Si formavano delle chiazze con crosta e quando queste si staccavano, la pelle rimaneva sottilissima e rossa. Ero anche perseguitato da un fastidioso prurito e, grattandomi, laceravo la pelle e fuoriusciva sangue. Mia cugina mi propone di usare un Olio energizzato che una sua amica sta sperimentando. Accetto. Applico l'Olio sulle macchie 3 volte al giorno (dovevo applicarlo anche su alcuni Chakra ma non l'ho fatto). Dopo 3 mesi la pelle era completamente guarita. Sono alcuni mesi che ho terminato il trattamento e la pelle è sempre sana.
1° tratt. Olio di Edera e Alloro diluito 1/1
2° tratt. Olio di Noce puro
3° tratt. Edera, Abete, Frassino diluito 1/1

ELIANA D. P. (anni 38)
Da parecchi anni soffrivo di frequenti emicranie, attacchi che mi colpivano 2-3 volte alla settimana. Riuscivo a sedarli solo con l’uso di farmaci. Una collega mi riferisce che una sua amica cerca volontari per sperimentare l’efficacia di Oli energizzati. Scettica, le dico che sono disposta a fare da “cavia”. Il miglioramento dei sintomi l’ho già nel primo mese di trattamento (con l’Elisir), si consolida con l’uso di Olio di Edera applicato sul 6° e 7° Chakra e, a distanza di 2 anni, il risultato permane. Anche mia mamma ha sperimentato queste energie. Da circa una settimana soffriva di forti spasmi ai reni. Cornelia mi consiglia di applicare l’Olio di Edera sul 2°, 3° Chakra e sulla zona dove la mamma percepiva il dolore, più volte nella giornata. Il giorno successivo il disturbo era sparito.