lunedì 29 dicembre 2008

TESTIMONIANZE

MARCO (anni 11)
Marco è nato la 37° settimana con taglio cesareo per un mio problema di gestosi.
In seguito a ripetuti disturbi viene ricoverato al Civile di Brescia all’età di quattro mesi e la diagnosi è: crisi toniche isolate, curate con …… sciroppo da assumere 3 volte al giorno. Viene poi visitato dal Prof. …… (ospedale Policlinico di Verona) specializzato in neuropsichiatria infantile, che esclude crisi epilettiche, sostenendo che Marco soffre di una patologia che sta tra la vertigine parossistica benigna e il torcicollo parossistico e le cui manifestazioni sarebbero poi sparite all’età approssimativa di diciotto mesi e così è stato. Secondo lui, però, avrebbe sofferto in seguito di frequenti mal di testa e al bisogno consigliava cicli di ….. Avendo Marco emicranie abbastanza ravvicinate decido di provare ad utilizzare le Energie delle Piante per alleggerirlo dai farmaci. I risultati sono stati più che soddisfacenti, infatti già dopo pochi mesi non ho dovuto più ricorrere ai farmaci. Ho utilizzato diverse Piante ma da alcuni anni Marco assume solo due gocce di Elisir di Acero al giorno per periodi di dieci giorni si e dieci giorni no. Se aumento le gocce a Marco compare il mal di testa.

MARIAPIA (anni 45)
Da circa venti anni soffro di ricorrenti e intensi mal di testa (ogni 3-4 giorni). Ho utilizzato molti farmaci con scarsi risultati, perciò quando mia figlia mi ha proposto di utilizzare delle gocce energizzate con le piante preparate da lei, anche se scettica, ho deciso di tentare. Ho iniziato ad assumere una goccia al giorno di elisir di edera, pioppo e sanguinello aumentando poi una goccia ogni due giorni. Quando sono arrivata a tre gocce, ho avuto un po’ di tachicardia e il mal di testa e questo mi ha fatto capire che dovevo ritornare a una goccia che ora diluisco in un bicchiere d’acqua. Già dopo una settimana ho avuto una netta diminuzione del dolore e il risultato permane nel tempo.

EDI
Ciao Nelia, ti mando la piccola relazione come mi avevi chiesto.
Mese di marzo 08 vaginite curata prima con …….. ovuli prescritto dal ginecologo, poi con …….. ovuli omeopatici a base di calendula, ma i disturbi non diminuiscono ed i rapporti sono dolorosi e brucianti.
Dal mese di dicembre sono anche senza mestruo per cui metto in conto anche una carenza di ormoni causa inizio menopausa.
Il 5 aprile inizio con ELISIR di Salvia + Alloro + Ortensia + Olivo 5 gocce di ognuno X 3 volte e OLIO di Olivo + Frassino + Lavanda (tutti insieme) 2 gocce X 3 volte. Nei giorni successivi ho un po' variato il dosaggio a intuito. Dopo 5 giorni va meglio, la sintomatologia è in diminuzione. Dopo 10 giorni provo ad avere un rapporto completo, previa lubrificazione, e avverto un po' di bruciore/dolore, che scompare in breve tempo. Continuo a prendere Elisir e Olio.
Oltre ad alleviare questo problema, mi sento emotivamente più tranquilla. Si attenua anche il senso di rabbia, di mal sopportazione e di irritazione che ho nei confronti di mio marito. 3 maggio 08 complessivamente bene, ho finito Elisir e Olio, ma appena pronti continuerò ancora per un po' di tempo.