giovedì 26 marzo 2009

TESTIMONIANZE

MARIA
Cara Cornelia, il mio "parco" elisir ed oli si sta ampliando e anche le mie esperienze di uso. Ne sono proprio contenta. Ti volevo in particolare dire di mia madre e del suo Alzheimer.
Il miglioramento di cui ti parlai a maggio continua e, oserei dire, che si è intensificato. Sta seduta più diritta, guarda un po' la TV, sta molto più sveglia, interagisce con noi con gli sguardi e tenta di parlare .
Anche quando la teniamo diritta in piedi le gambe sono un po' più toniche, non si affloscia più a peso morto.
Tenuto conto della condizione molto grave nella quale lei era quando ho iniziato la cura con oli ed elisir, direi che i risultati sono ottimi.
La posologia su cui mi sono stabilizzata è: una goccia di olio di kiwi e di alloro su ogni chakra per due volte al giorno; 4 gocce di elisir di alloro e 4 gocce di elsir di kiwi sotto la lingua per due volte al giorno. Avevo provato anche con il glicine, ma le gambe tenevano meno bene, forse non ho utilizzato il dosaggio giusto così l'ho eliminato.
In montagna mi sono procurata muschio, terra di bosco e altro ancora, ma non l'ho ancora sperimentato su di lei perchè cambiando ho paura di rompere l'incantesimo del miglioramento.
Grazie di tutto. Ti sento vicina ogni giorno.

ALEX (anni 17)
Cara Cornelia, ho due esperienze da raccontarti. La prima riguarda mi figlio Alex e la seconda mio marito.
Alex da tempo non riusciva ad esprimere i suoi “talenti” a scuola per mancanza di sicurezza e forza decisionale. Studiava, ma, quando veniva interrogato, per paura di sbagliare, non riusciva ad esprimersi e aveva difficoltà anche a far valere le sue ragioni. L’ho convinto a prendere l’Elisir di Rosmarino al mattino, mentre ho scelto il Tiglio per la sera. Ho iniziato con una goccia di Rosmarino e sono arrivata a sedici gradatamente, mentre ne ho mantenute due di Tiglio alla sera, poco prima di coricarsi. Dopo una settimana Alex ha cominciato a sentirsi più sicuro e deciso, dopo venti giorni si sono visti risultati molto evidenti soprattutto a scuola. La seconda esperienza riguarda mio marito che è riuscito in pochi giorni a risolvere un fastidioso-doloroso Herpes inguinale applicando 2 gocce di Olio di Ortensia, più volte al giorno. (Marilena)

PAOLA (40 anni)
Buongiorno Cornelia, soffro di una forte cervicalgia dovuta ad un'ernia cervicale che mi procura un fortissimo mal di testa che parte dalla nuca e si irradia fino alla fronte. Quando si manifestano questi "attacchi", l'unico rimedio è una pastiglia a base di cortisone. Ieri, dopo un ennesimo attacco di cervicale, ho messo due gocce di olio energizzato di betulla sul meridiano della vescica (inizio sopracciglio destro e sinistro) e, dopo c.ca 10 minuti il dolore era scomparso!! È la prima volta che non uso farmaci. L'olio usato sui meridiani funziona perchè ne amplifica l'effetto.