giovedì 18 giugno 2009

TESTIMONIANZE

GIUDITTA
Mio marito recentemente ha avuto mal di denti, causato da un infiammazione localizzata ad un ponte fatto circa un anno prima. Il dolore è forte e martellante. Il dentista gli fa prendere l’antibiotico per 6 giorni più un antinfiammatorio più volte al giorno al bisogno. Il dolore non gli passa, si attenua leggermente con l’Aulin ma poi ricomincia a martellante.
Incomincia a prendere anche altre pastiglie piuttosto forti, il male continua e non può prendere altro. Allora gli chiedo se vuole provare le gocce ….. Gli preparo un elisir di: ABETE CELIDONIA SALVIA EDERA Ne mette parecchie gocce direttamente in bocca, poi gli faccio fare delle toccature l’elisir imbevendo del cotone in questa soluzione e messo a contatto della gengiva. Il dolore in pochi minuti si attenua e poi sparisce. Quando ricomincia il male ripete l’operazione con più costanza e finalmente il dolore se ne va. In questi casi ho capito che bisogna abbondare con le gocce inizialmente, poi piano piano si possono ridurre .
Quel giorno mio marito, finalmente dopo l’ennesima prova si convince che le energie delle piante funzionano proprio. E’ ancora più interessante far provare queste energie a persone scettiche come mio marito.

BARBARA
Disarmonia: presunta ansia
Una sera Barbara, venuta a conoscenza della tecnica di estrazione dell’energia delle piante, mi chiede qualcosa per il suo stato ansioso. Senza esitare accetto ma mi fermo a riflettere su quella che lei definisce una situazione di ansia. Non conosco Barbara a fondo, ma ho subito la sensazione che non si tratti propriamente di ansia ma di rigidità… allora le faccio un po’ di domande e trovo conferma della mia sensazione… serra la bocca, digrigna i denti, dorme in uno stato di tensione probabilmente sia fisico che mentale, infatti emerge anche un suo forte dispiacere: non sogna, o meglio, non ricorda i suoi sogni, dice di non ricordare i sogni da anni!!! Ho pensato di provare a darle l’energia del fico….
Elisir: fico, 2 gocce al mattino
Risultato: La notte dopo aver assunto la prima goccia ha sognato e la mattina era particolarmente contenta, non le sembrava vero e, come spesso accade, si pensa ad una coincidenza…. Da quel giorno ha ripreso a sognare…. Si sente bene, non percepisce più la tensione mandibolare ed è molto energica, se ne accorgono anche le persone che le stanno accanto.

DAVIDE (anni 23)
Ferita da taglio mano sinistra, 15 punti di sutura, lesione incompleta di nervo radiale verso dito indice con perdita di sensibilità cutanea.
Trattamento:
· Olio di Fico sulla ferita come antinfiammatorio 1 volta al giorno, durante la medicazione.
· Olio di Melograno in corrispondenza del nervo radiale 2 volte al giorno.
· Olio di Melograno per bocca, 3 volte al giorno, in un’unica somministrazione.
Nessuna terapia tradizionale è stata somministrata, assenza di dolore.
Dopo 2 settimane guarigione completa delle ferite, sensibilità recuperata inizialmente al 90%, poi 100%