mercoledì 30 settembre 2009

TESTIMONIANZE

Ciao Cornelia,
da due settimane avevo un forte mal di gola. Al principio con febbre alta ed un infiammazione ai linfonodi, poi la febbre è passata, ma l'infiammazione no. Dalla faringe si era estesa alla trachea. Dopo aver assunto antibiotici per 5 giorni e poi antinfiammatori associati a terapia di aerosol senza ottenere grandi risultati, ho pensato di usare l'olio di betulla che ha un grande potere antinfiammatorio. Ho applicato due gocce al mattino, due al pomeriggio e due alla sera direttamente in gola (senza diluirlo) sospendendo l'assunzione di qualsiasi farmaco. Già dopo il 1° giorno ho avvertito un sollievo, ma devo dirti che dopo 4 giorni di assunzione dell'olio il gonfiore è scomparso e pure l'infiammazione.
E' vero, funziona!!!

MARY
Ciao Cornelia, come promesso ti invio i dati riscontrati dopo 6 mesi di trattamento “energetico” sulla cellulite. Dopo aver letto l’articolo sulla cellulite ho preparato gli oli di cascata, edera, biancospino che ho aggiunto alla crema. Ho iniziato ad applicarla tutte le mattine (qualche volta anche alla sera) dal 13 marzo. Queste erano le misure delle mie gambe:
gamba destra: coscia 57 cm, sopra ginocchio 45,5 cm
gamba sinistra: coscia 57 cm, sopra ginocchio 44 cm
Ieri 29 settembre le misure erano
gamba destra: coscia 52 cm, sopra ginocchio 41 cm
gamba sinistra: coscia 52 cm, sopra ginocchio 41 cm
Ti allego anche la testimonianza della mamma di Claudio:

Avete un figlio svogliato nello studio? Provate con qualche goccia di rosmarino e resterete stupiti.
Problemi ad addormentarvi? Qualche goccia di tiglio e non conterete più le pecore, provare per credere.

FRANCESCA
Nicolò, 14 anni, disarmonia: forte rinite allergica
Elisir: noce, magnolia, limone
Olio: noce
Elisir: 2 gocce al mattino e 2 gocce ogni 15 minuti in caso di attacco allergico
Olio: 4°/5°/6° chakra e meridiano polmoni
RISULTATO: Inizialmente c’è stato un miglioramento ma non completamente soddisfacente, il dosaggio era più alto e assumeva le gocce spesso durante il giorno…. Abbiamo provato a ridurre a 2 e ci si è subito resi conto che era la dose perfetta, ora va molto bene anche quando trascorre le giornate all’aperto immerso nella natura. La madre mi ringrazia continuamente e non le sembra vero di non dover imbottire di farmaci il figlio...