domenica 26 dicembre 2010

TESTIMONIANZE

VITTORIO (anni 34)
Inizia il trattamento il 22 ottobre 2007 perché da una settimana soffriva di forte emicrania, vertigini e conati di vomito. Constatato che si trattava di una forte sinusite, ha applicato più volte al giorno e per due giorni olio di Edera sul naso, sotto gli occhi e sulla fronte. Vomito, mal di testa e capogiri in due giorni sono passati. Ha continuato ad applicare l’olio due volte al giorno e dopo tre settimane anche i depositi vecchi di muco cominciano a sciogliersi. Continua ad applicare l’olio (10- 1 -08) e non ha più avuto ricadute. (Sivia C.)

Anonimo ha detto...
ciao Cornelia. ho usato su una bambina di 4 anni l'olio energizzato con il frassino, da applicare sulle punture di zanzara. dato che è una bambina, gliel 'ho applicato una goccia 2 volte al giorno. il prurito le è passato nel giro di pochi minuti e anche il gonfiore le è diminuito notevolmente.

CAROLA
Il medico mi diagnostica una onicomicosi agli alluci. Decido di utilizzare un olio energizzato con noce ed edera. Inizio il trattamento il 15 – 2 – 2010 applicando l’olio sopra l’unghia degli alluci. Dopo 5 mesi noto che l’unghia che sta crescendo è sana ed ora 24 – 12 – 2010 posso dire di avere unghie completamente sane su entrambi gli alluci.