sabato 28 aprile 2012

TESTIMONIANZE



MARIO (anni ?)
L’assunzione di farmaci mi ha causato una forte irritazione all’inguine con prurito, rossore e desquamazione che ho trattato con Elisir (6 gocce al dì) e Olio di Calendula (1 goccia in un po’ d’olio non energizzato 3 volte al dì)). Già dal primo giorno il prurito è notevolmente diminuito per scomparire completamente dopo 2 giorni. Ho continuato il trattamento ancora per 7 giorni applicando l’Olio solo 1-2 volte al dì.



SILVIA C. ( anni 17)
A causa di una sinusite trascurata, avevo l'orecchio destro completamente otturato e incominciava a tapparsi anche quello sinistro, e da circa 10 giorni non riuscivo ad appoggiare la parte destra della testa sul cuscino perché ciò mi provocava dolore. Mia mamma mi consigliò di provare per qualche giorno gli Oli prima di iniziare la terapia a base di antibiotici. Per circa 5 giorni ho applicato esternamente (intorno all'orecchio) l'Olio (Frassino, Acqua, Muschio, Lavanda, Abete). Già la sera del primo giorno di trattamento, sono riuscita ad appoggiare la testa sul cuscino. Cornelia mi ha consigliato, in seguito, di applicare una goccia di Olio di Noce su un batuffolo di cotone e metterlo nell'orecchio ripetendo l'operazione per 3 volte, con un intervallo di 10 minuti tra un'applicazione e l'altra. Grande è stata la sorpresa quando 2 ore dopo, togliendo la bambagia, mi sono accorta che ci sentivo bene e che i suoni mi davano fastidio, tanto era il tempo che il mio orecchio era rimasto sordo.


NICOLA (anni 12)
Dopo aver letto il libro, Il Canto degli Alberi, intuisco che l’Ortica è la Pianta che potrebbe aiutare mio nipote pluriallergico. Preparo l’Elisir chiedendo all’Ortica di aiutare mio nipote a migliorare il suo stato di salute. Inizio il trattamento con 9 gocce e già dopo pochi giorni  non a più bisogno di farmaci (sono ormai due mesi che sta bene).