venerdì 18 aprile 2014

TESTIMONIANZE



MARINELLA
voglio lasciare la mia testimonianza sull'uso dell'olio energetico. Ho sofferto di una forte sinusite, dopo vari tentativi con i farmaci "canonici" mi sono rivolta a Cornelia. Lei mi ha offerto di provare l'uso di olio energetico (edera, abete, noce) Pur essendo una forte credente all'uso delle terapie alternative, sono rimasta un po' perplessa, perchè credetemi, avevo provato di tutto per debellare il malanno. Comunque sia ho accettato di buon grado l'olio; mattino e sera lo spalmavo sulle penultime due dita dei piedi, sulle caviglie interne, sugli anulari e mignoli e sulla fronte. Nel giro di 10 giorni il forte dolore alla fronte, mi si è sollevato. Ho iniziato a respirare meglio e a liberarmi da quel senso di pesantezza alla testa, tipico disturbo causato dalla sinusite. Tempo fa seguivo più da vicino l'evolversi di questa nuova medicina alternativa, che Cornelia aveva così intuitivamente scoperto, poi per eventi, impegni e circostanza ho dovuto lasciare quel percorso. Ora che un "malanno" mi ha costretta a ricordare l'esistenza di questa forte, generosa e semplice medicina farò di tutto per tenerla sempre in primo piano per me e per tutti coloro che ne possano avere bisogno.

ALESSANDRO (anni 13)
Ha da parecchio tempo occhi gonfi, pruriginosi, lacrimanti e con residui densi a causa di allergia (curata da 1 anno con antistaminici) e sinusite. Inizio a curarlo con Olio di Noce ed Edera, applicandolo sul 4°, 5°, 6° Chakra + 3 gocce per bocca, 2 volte al giorno. Per 2 giorni avverte bruciore sulla fronte che dura circa 15 minuti. Comincia a starnutire e deve soffiare spesso il naso perché sente il bisogno di liberarlo. Gli occhi cominciano a migliorare e, dopo 15 giorni associo un Elisir di Abete (da 2 a 12 gocce al giorno). Dopo altri 15 giorni comincio a notare un notevole miglioramento: Alessandro ha pochissimo prurito, gli occhi non sono gonfi e i residui sulle ciglia sono praticamente inesistenti. Sono arrivata a 11 gocce di Elisir e metto l'Olio solo sulle palpebre (pochissimo). Nel frattempo compare un piccolo fungo vicino al collo che neutralizzo subito con l'applicazione di Elisir d'Edera (1 goccia per 3 giorni sulla macchia). Sono ormai due anni che Alessandro non ha più quei fastidiosi disturbi. Al primo segnale di raffreddore intervengo con le Energie e in pochi giorni tutto si normalizza

VITTORIO (anni 32)
Dall’età di 7 anni mio fratello soffre di bronchite cronica e attacchi d’asma che disturbano anche il sonno. Utilizza da sempre spray, sciroppi, aerosol, antibiotici, per poter respirare meglio. Gli chiedo di sperimentare un Olio energizzato con: Rosmarino, Biancospino, Edera. Stranamente acconsente. Il primo giorno applica 3 gocce, tra il 4° e il 5° Chakra (sul petto), per 9 volte, mentre dal 2° in poi 3 gocce - 3 volte al giorno. Dopo pochi giorni comincia a respirare meglio e, soprattutto, la notte riesce a riposare. Non utilizza più l’aerosol, lo sciroppo e riduce lo spray ad una o due spruzzate alla settimana. Dopo due mesi aggiungo altre Energie Peperoncino, Menta, Lavanda……... (Silvia)