domenica 8 giugno 2008

ESTRAZIONE ENERGETICA



TECNICA D’ESTRAZIONE

Per poter utilizzare l’Energia guaritrice delle Piante ci si deve attenere a queste semplici regole:
  • La Pianta che scegliamo deve essere sana.
  • Il luogo in cui cresce deve essere in sintonia con noi, dobbiamo sentirci a nostro agio
  • Ci si deve “avvicinare” alla Pianta con rispetto.
E' fondamentale che il nostro atteggiamento sia di rispetto e d’umiltà nei confronti della Pianta che, senza chiederci nulla in cambio, ci dona le sue energie guaritrici, più che l'essere convinti di quello che stiamo facendo.

MATERIALE OCCORRENTE:
un boccettino contenente il veicolo: può essere acqua, con l’aggiunta di un conservante, o olio, e un pezzo di spago.
Come conservanti per l'acqua si possono utilizzare: alcool per liquori a 95°, aceto o aceto di mele biologico in queste proporzioni:
  • 100 ml d’acqua + 25 ml d’alcool
  • 100 ml d’acqua + 100 ml di aceto di mele o aceto che però non a tutti è gradito perchè, in alcuni casi, ha l’inconveniente di fare dei filamenti viscidi, la cosiddetta “madre”.
Dopo aver messo il veicolo nel boccettino, lo si chiude molto bene, lo si lega al tronco della Pianta con uno spago e si formula la richiesta. Io utilizzo la seguente formula:
“…..( nome botanico dell’Albero) per favore puoi donarmi le tue energie guaritrici positive, concentrandole nell’acqua o nell’olio? Naturalmente se questo non ti danneggia. Energie che userò per portare equilibrio alle mie o a quelle di chiunque ne abbia bisogno. Chiedo a ogni energia positiva Cosmica di potenziare l’energia guaritrice della Pianta e di proteggerla durante lo scambio energetico”. Grazie
Non dimentichiamoci di ringraziare! Se il veicolo è acqua, il boccettino deve rimanere legato al tronco dell’Albero 24-36 ore, se è olio 13-14 giorni. Il quantitativo dei liquidi varia in proporzione alla grandezza della Pianta: da 20 a 200 ml. Per l’utilizzo poi delle Energie, attenetevi alle indicazioni contenute nel libro.


  • Disclaimer: l’utilizzo delle energie delle Piante e delle tecniche è a totale responsabilità del lettore e le informazioni contenute nel blog non vogliono sostituirsi ai consigli o alle cure del vostro medico.