venerdì 13 giugno 2008

TESTIMONIANZE

SARA (10 mesi)
La nonna scopre che al mattino la bimba ha la temperatura di 38,9°. In un biberon di acqua mette 3 gocce di Elisir di Rosmarino + 3 gocce di Noce. Dopo poche ore la temperatura scende a 38,2° e verso sera a 37°. Il mattino seguente è a 37,5°, nel biberon di acqua, che Sara berrà durante la giornata, mette 6 gocce di Rosmarino e 6 gocce di Noce. La sera la temperatura è di 36,7° e più non è salita.

EMANUELA (anni 45)
Dopo un mese che soffrivo di emorroidi, nonostante una cura con ….., ho provato a utilizzare l’Olio energizzato con il Bosso. La prima sera ho applicato una goccia diluita con ad altro olio, però in questo modo non ho ottenuto risultati. Il giorno successivo ho utilizzato l’Olio di Bosso puro, tre o quattro gocce, e ho cominciato a star bene. Lo mettevo 4-5 volte al giorno e questo è bastato per farmi guarire completamente. Infatti dopo soli due giorni ho potuto ricominciare a lavorare. Adesso quando sento che il dolore sta per iniziare, lo applico e questo basta per togliermi l’imfiammazione. Una sera anche mio marito si lamentava per un inizio di dolore, gli ho fatto applicare l’Olio di Bosso e il disturbo è passato.

CAROLA
Soffrivo di cervicale da alcuni giorni con senso di nausea. Cornelia mi propone ed io accetto di sperimentarle le proprietà dell’olio energizzato con il Cardo: 6 – 7 gocce applicato alla base della nuca pomeriggio e sera. La mattina seguente il dolore e il senso di nausea erano spariti. Ho proseguito per qualche giorno l’applicazione dell’olio. Ho utilizzato lo stesso olio anche per mia mamma che soffriva di tendinite al braccio sinistro applicando 6 -7 gocce 3 volte al giorno. Già il secondo giorno il dolore era diminuito, il terzo era quasi sparito. Ho continuato ad applicarlo per alcuni giorni. Pure mia sorella l’ha utilizzato per un dolore alla schiena nella zona lombare che aveva da tempo. Dopo quattro giorni il dolore si è pian piano attenuato.

PAOLA (18 anni)
Su consiglio di mia mamma ho utilizzato l’Elisir di Alloro – Nocciolo – Rosmarino, per abbassare la febbre (38,5° circa). Ho messo 160 gocce (totali) in un litro d’acqua e le ho sorseggiate durante la giornata. Ho smesso di berla quando ho notato che la temperatura si stava normalizzando. Ho applicato anche l’Olio energizzato con Timo – Rosmarino – Noce (1 goccia spalmata sul naso e 1 sulla fronte dove ho un vecchio deposito di sinusite) più volte al giorno per riuscire a respirare. Forse ne ho utilizzate troppe di gocce perchè ho notato che la notte ho avuto difficoltà a dormire. Il giorno successivo la temperatura era normale e il naso cominciava a decongestionarsi.