mercoledì 9 luglio 2008

TESTIMONIANZE

MARI (anni 45)
Da circa una settimana un foruncolo all’inguine mi tormentava, e, se altre volte il problema si risolveva senza particolari fastidi, questa volta il dolore era molto più forte. Sedersi e camminare cominciava a crearmi problemi. Le sue dimensioni lo facevano sembrare una nocciola. Decido di utilizzare l’Olio energizzato con Fico e Prugna rossa.
· 1° giorno: lo applico 7 volte. Già alla 2° applicazione percepisco un forte bruciore associato a pizzicore.
· 2° giorno: lo applico ancora 7 volte e il bruciore (sempre più forte) scende anche lungo tutta la gamba
· 3° giorno: applico 4 volte l’Olio diluito con olio non energizzato. Il foruncolo diventa più grosso e teso e, oltre al bruciore e pizzicore percepisco anche calore.
· 4° giorno finalmente dopo una mattinata sofferente il foruncolo è scoppiato.
Per alcuni giorni faccio sciacqui con 3- 4 gocce di Elisir di Frassino diluito nell’acqua del bidet.
P.S. Ho associo per 15 giorni circa anche Elisir di Frassino per bocca.

MARIO
Ho trovato nel Frassino un antipiretico perfetto. Ho avuto l’influenza con 38° di febbre, dolori alle articolazioni, mal di testa. Ho cominciato in mattinata con 5 gocce di Elisir di Frassino puro ogni ora per 7 volte (totale 35 gocce). Durante la giornata la febbre è cominciata a calare ed anche i dolori sono diminuiti, fino a scomparire definitivamente. Ho continuato ad assumere le gocce, nei due giorni successivi, due volte al giorno.
P.S. ho notato che ogni volta che assumevo le gocce, a distanza di trenta minuti, iniziavo a sudare come quando assumevo un farmaco antipiretico.

CRISTINA (anni 15)
Da circa 9 anni ho una cicatrice sulla fronte che a ogni cambiamento di tempo mi causa fortissimi mal di testa che mi costringono, alcune volte, a rimanere a letto per 2-3 giorni. Su consiglio di Cornelia decido di applicare un Olio energizzato da Frassino, Betulla, Glicine, Alloro. Ne applico una goccia sulla ferita 4-5 volte al giorno. Il dolore si attenua già nella prima settimana e alla terza sparisce. Sono trascorsi tre anni e il dolore non è più riapparso. Ho utilizzato gli Oli energizzanti anche per un altro dolore fastidioso al piede. Avevo l’alluce arrossato, gonfio e facevo fatica a camminare, nonostante le cure prescritte dal medico, dopo tre settimane la situazione non migliorava. Chiedo consiglio a Cornelia che mi dice di applicare sull’alluce un batuffolo di cotone imbevuto con 5 gocce di Olio energizzato con Frassino, Pioppo e Salice, due volte al giorno. Già il giorno successivo il dolore diminuisce e in una settimana l’alluce è guarito completamente!

GRAZIELLA
Grazie all’Elisir di Salvia ho potuto sospendere la terapia farmacologia che assumevo per attenuare le vampate di calore da menopausa