martedì 29 luglio 2008

TESTIMONIANZE

MATTEO (anni 20)
Uno schizzo di olio bollente lo colpisce nell’occhio, il dolore è estremamente forte, l’occhio arrossato e la palpebra molto gonfia (non riesce ad aprire l’occhio). Gli preparo un’Elisir di Fico (per eventuale infezione) e Menta (rinfrescante e analgesica) e lo consiglio di fare impacchi all’occhio. Già dopo il primo impacco il dolore diminuisce. Purtroppo l’idea di fare impacchi ravvicinati (quando il dolore riappare) mi viene il giorno successivo, ma, nonostante ciò, l’occhio dopo 2 giorni è migliorato notevolmente (non è più gonfio, dolorante e rosso, vi è solo una crosticina). Lo consiglio di fare un impacco al giorno fino alla sparizione della crosticina (Silvia C.).

TIZIANA V. (anni 45)
Così sono riuscita a guarire le mie mani dai geloni: ho applicato per i primi tre giorni Olio energizzato con Biancospino + Salvia + Noce sino a dieci volte per giorno, poi tre applicazioni al giorno per una settimana. Dopo 15 giorni dall’inizio del trattamento le mie mani erano perfettamente guarite.

ANNALISA
L'incontro con Cornelia e con l'energia degli Alberi è stato per me molto importante. Quello a cui mi è servito è stato prima di tutto curare un problema del ciclo mestruale che per una policistosi ovarica non era mai stato regolare, e da circa 9 mesi completamente bloccato. Ho utilizzato tante cure di medicine diverse ma non avevano dato risultati. Con EDERA - LAVANDA - ABETE - ALLORO E SALVIA come elisir e olio di ABETE sui primi 3 chakra, dopo i primi 30 g. il ciclo si e sbloccato e ora a distanza di 2 anni è regolare, ogni 30 giorni. Un altro grande beneficio avuto è che ho cominciato a rendermi conto di come è bella la natura intorno a me. E' bellissimo ammirare, per esempio, una pianta di Cachi e ritrovarmi a pensare quanta allegria dà con i colori dei suoi frutti, quasi a sembrare un albero di natale addobbato in anticipo. O a quanta sicurezza e tranquillità può trasmettere un Abete. Non smetterò mai di ringraziare Cornelia per avermi fatto scoprire un mondo così affascinante come quello dagli Alberi.